E-COMMERCE SPECIALIST A PIACENZA
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona E-COMMERCE SPECIALIST Per importante azienda multinazionale operante nel settore commerciale con sede in provincia Piacenza. REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o Laurea in ambito informatico; -Pregressa esperienza di almeno 3 – 4 anni in ambito e-commerce; -Conoscenza dei processi aziendali in area logistica ed e-commerce; -Buone capacità relazionali e di problem solving; -Ottima conoscenza della lingua inglese; -Disponibilità a sporadiche trasferte. ATTIVITÀ ASSEGNATE: La risorsa, rispondendo direttamente all’IT Director si occuperà in maniera crescente di: -Supporto applicativo in ambito e- commerce; -Integrazione sistemi e supporto ai clienti in ambito B2B e B2C; -Supervisione dei processi di scambio dati tra i sistemi e-commerce aziendali, quelli dei clienti e fornitori; -Capacità di gestire le attività operative e le richieste quotidiane da più unità aziendali e di marketing che incidono sulle piattaforme di e-commerce. Si offre assunzione diretta in azienda e retribuzione commisurata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO