GELATERIA EISCAFE IN GERMANIA IN ITALIA

Vendesi gelateria situata nel sud-ovest della Germania (regione del baden-württemberg), vicinanze Lago di Costanza (Bodensee),
L'attività si trova nella zona pedonale in un paese di oltre 13.000 abitanti ed è l'unica gelateria artigianale del paese e nell'arco di 20 km.
40 posti a sedere interni ed altrettanti nella terrazza esterna.
Laboratorio super attrezzato (pastorizzatore, mantecatore Carpigiani 30-100 RTL, 4 frighi negativi ed uno positivo, abbattitore , 2 mixer, climatizzatore ecc...), ampio magazzino, servizi, banco con 2 vetrine da 20 sorbettiere larghe, cella serale per sorbettiere nel retrobanco, 2 frighi positivi per le bibite, vetrinetta positiva per dolci/torte, vetrinetta negativa per semifreddi, lavastoviglie, montapanna Sanomat, mixer milch shake , pressa per spaghetti eis, , macchina caffè a 2 gruppi e doppio macina caffè ecc...).
L'affitto del locale è basso e si richiedono
€ 80.000 .

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
GELATERIA EISCAFE IN GERMANIA Foto 1 / 4
GELATERIA EISCAFE IN GERMANIA 0
GELATERIA EISCAFE IN GERMANIA 1
GELATERIA EISCAFE IN GERMANIA 2
GELATERIA EISCAFE IN GERMANIA 3
loading
Prezzo: Gratuito
Gratuito
Vedere altri annunci di datapromotiongroup
96964301
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.