GESTIONE ACQUISTI UFFICIO ROMA A ROMA

Importante Azienda leader operante in tutto il territorio nazionale seleziona impiegati da assumere con regolare contratto a tempo determinato per mansioni di gestione acquisti, magazzino e ordini. Competenze richieste: • tenacia nel raggiungere gli obiettivi personali e comuni • ottima capacità organizzativa • residenza in Roma o zone limitrofe. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Roma Per candidarsi, inviare il curriculum completo. La ricerca è rivolta a uomini e donne (L.903/77 - L.125/91)

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Gestione acquisti ufficio roma
loading
Prezzo: 0,00
0,00
31956157
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.