MUSICA MATRIMONIO TORINO A TORINO

Musica per matrimonio e intrattenimento vario in Torino, provincia e Piemonte. PROMO 38° anniversario con 20% di SCONTO.
Repertorio internazionale e spettacolo con Cantante, chitarrista imitatore, deejay. Impianto audio di ultima generazione e luci. La musica live al matrimonio e' la colonna sonora dell'evento ed e' indispensabile una preparazione adeguata ed un'esperienza
"sul campo" per un'ottimo risultato!
INOLTRE, Serenata a domicilio in Torino e provincia, eseguita con chitarra, voce e armonica blues, chiamando il 347-5987730. Un regalo ? di antica tradizione per chi ama e vuole sorprendere il suo "lui" o la sua amata. Serenata amplificata in Torino e provincia a San Valentino oppure dedicata alla mamma, o al proprio papà oppure all'amico/a del cuore o per riaccendere la fiamma dell'amore.
Eseguirò alcune tra le più belle canzoni d'amore di sempre, che sceglieremo insieme da un repertorio acquisito in 38 anni di attivita' e quindi molteplici esperienze.
Inoltre, è possibile prenotare un intrattenimento in Torino e provincia, come compleanno o matrimonio, anniversario o inaugurazioni, con la strumentazione completa ed un repertorio italiano e internazionale selezionato, grazie ad un'esperienza di tantissimi anni (vedi le recensioni e il curriculum artistico sulla pagina Facebook "Grillo Cantante show").
Auguro a tutti una serena vita in musica, Giuseppe.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Musica Matrimonio Torino
Musica Matrimonio Torino 0
loading
Prezzo: 1,00
1,00
Vedere altri annunci di serenata-torino-grillo-cantante-show
91153870
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.