ADDETTA ALL' E-COMMERCE IN ITALIA
La Hunity ricerca per importante azienda cliente operante nel settore agenzia di comunicazione una figura di impiegata/o ADDETTO ALL' E- COMMERCE e per mansioni di ufficio commerciale e varie, per inserimento annunci e gestione sito e-commerce aziendale, gestione back-office, gestione flussi in entrata/uscita, presa appuntamenti, cura ed assistenza al cliente. Orario da concordare in fase di colloquio. Requisito FONDAMENTALE: Pregressa esperienza maturata nel ruolo, spiccate doti comunicative, capacità gestione di trattative commerciali, proattività e problem-solving, conoscenza dei pacchetti Office e buon uso pc. Principali mansioni: - Inserimento catalogo su e-commerce aziendale - Controllo di gestione - Controllo e Gestione ordini - Gestione acquisti e magazzino - Customer care - Preparazione e spedizione ordini. Per candidarsi inviare CV Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO