ADDETTO AL BACK OFFICE A BARI

Per nuova apertura si ricerca personale per ricoprire il ruolo di assistenza clienti con contratto full-time. La risorsa si occuperà di svolgere le abituali attività di back office: assistenza clienti, gestione reclami, controllo ordini. E' richiesta conoscenza del pacchetto Microsoft Office, email, residenza in provincia di Bari. Sono requisiti necessari una buona predisposizione al team work, flessibilità, capacità di problem solving e di lavorare in autonomia. Se in possesso dei requisiti sopra elencati, si prega di inviare cv aggiornato e con foto rispondendo al presente annuncio. Cv senza questi requisiti non verranno presi in considerazione.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Addetto al back office
loading
Prezzo: 0,00
0,00
31350665
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.