ADDETTOA SERVIZI GENERALI E AMMINISTRATIVI ALGHERO - OFFERTA DI LAVORO IN ITALIA

Apis S.r.l., Agenzia per il lavoro - filiale di Bologna (aut. Min. Iscrizione all'Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1 - Prot. 0000140 del 27/10/20), seleziona per importante azienda cliente un/una ADDETTO/A AI SERVIZI GENERALI E AMMINISTRATIVI Si richiedono: ⁃ buona capacità di gestione rapporti con utenti dei servizi, clienti e fornitori ⁃ esperienza nello svolgimento di attività amministrativa e di segreteria ⁃ conoscenza parlata e scritta della lingua italiana, della lingua inglese ⁃ archiviazione pratiche e gestione documenti ⁃ buona padronanza nell’utilizzo degli strumenti informatici (pc e scanner) e dei principali software del pacchetto Office. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di altre lingue comunitarie e eventuali esperienze lavorative estere. Luogo di lavoro: Alghero (SS) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi(D.lgs. n. 198/2006) sono inviatati a leggere sul sito www.apisjob.it informativa privacy (D.Lgs.196/2003) e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679).

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
ADDETTOA SERVIZI GENERALI E AMMINISTRATIVI Alghero - Offerta di lavoro
loading
Prezzo: 0,00
0,00
39897613
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.