ASSISTENTE UFFICIO ACQUISTI A BARI

Importante azienda leader commerciale è alla ricerca di personale per l' ufficio acquisti. Il candidato selezionato avrà il compito di eseguire le seguenti attività:: - realizzare tutte le operazioni amministrative per lâ€(TM)evasione delle richieste di acquisto; - negoziare coi fornitori selezionati per lâ€(TM)acquisto di prodotti; - eseguire ed emettere ordini tramite il sistema informatico e secondo le disposizioni del Responsabile; - verificare periodicamente i prezzi di acquisto; - gestione degli archivi dellâ€(TM)ufficio; Requisiti Il candidato ideale ha maturato unâ€(TM)esperienza lavorativa in attività riguardanti la gestione e la negoziazione dei contratti con i fornitori. Eâ€(TM) in possesso di un diploma preferibilmente in ambito amministrativo ed è necessaria la conoscenza della lingua inglese, lâ€(TM)utilizzo del gestionale SAP e del pacchetto MS office, in particolare di Excel. Completano il profilo ottime doti relazionali, di autonomia e di orientamento allâ€(TM) obbiettivo. Sede di lavoro: Bari Contratto: a tempo determinato

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