AUTISTA PRIVATO FIDUCIARIO/ PRIVATO/ AZIENDE IN ITALIA

Autista personale/ sicurezza/ spostamenti di lavoro, Ex appartenente all’Arma dei Carabinieri ex Titolare di Licenza investigativa e sicurezza, oltre 30 anni di esperienza nel settore, in possesso di patente cat. B esperto guida sicura, conoscenza base della lingua inglese, flessibilità in termini di orari e giorni lavorativi, esperienza nella mansione, disponibilità, discrezione e professionalità, puntualità, attitudine al problem solving e predisposizione al rapporto interpersonale.
Si offre come Autista Personale Fiduciario e Sicurezza a diretto supporto della Direzione per Trasferimenti, Accompagnamento negli spostamenti, personali e professionali, analisi del pericolo e valutazione rischi, per la protezione e tutela e controllo minorenni, bonifiche e contro sorveglianza, sicurezza a 360. Effettuare trasferte da e per aeroporti o altri luoghi di interesse, gestione degli spostamenti, effettuare commissioni per la Proprietà o inerenti attività della Direzione.
Valuta offerte/richieste e si propone nel settore, disponibile trasferte Italia/estero, max serietà e discrezione, persona seria e affidabile, NO perditempo e lavori NON attinenti
Mail autista.driver@libero.it
#driver #safety #keeper #surveillance #cook #cleaning #gardening #autista #sicurezza #custode #cuoco

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
AUTISTA PRIVATO FIDUCIARIO/ PRIVATO/ AZIENDE
AUTISTA PRIVATO FIDUCIARIO/ PRIVATO/ AZIENDE 0
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di franck
104838391
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.