BACK OFFICE COMMERCIALE A MODENA
"Si ricerca per sostituzione maternità: una impiegata/o commerciale estero. La risorsa, si occuperà di: • Back Office Commerciale; • Gestire l’inserimento degli ordini clienti e seguirne il processo dall’elaborazione dell’offerta fino alla spedizione e relativa fatturazione nonché emissione documentazione export, laddove richiesta. • Assistenza telefonica/mail nelle fasi di pre e post-vendita; • Gestione disponibilità materiali e ordini fornitori cee+extracee • Ottima conoscenza della gestione di pratiche di Import-Export con relative documentazioni Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e buona dello spagnolo Preferenziale l’aver già effettuato almeno 2/4 anni di esperienza attinente al ruolo Si richiede inoltre buona conoscenza del pacchetto Office, ottime doti relazionali e comunicative, orientamento al cliente, attitudine al problem solving, precisione, puntualità, capacità di gestione dello stress, disponibilità full-time. TIPOLOGIA CONTRATTUALE: sostituzione maternità Periodo:12 mesi da ½ novembre Zona di lavoro Modena (Italy) "
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO