FUNGHI PORCINI IMPORTATI 10 EURO AL KG IN ITALIA

Siamo un'azienda agricola di italiani in Romania, produciamo, esportiamo e consegnamo a domicilio funghi di qualsiasi tipologia a 10 euro al kg, siamo in grado di fornire anche piccole quantita'. Qualita' eccellente.

I Funghi Porcini
Funghi Porcini Biologici dei Monti Carpazi della Transilvania in Romania

Noi raccogliamo il fungo Porcino in aree incontaminate nei monti Carpazi in Romania, i veloci tempi di raccolta e lavorazione permettono di offrire un prodotto di notevole qualità, capace di mantenere inalterate le sue caratteristiche e il suo aroma inconfondibile.

Le tipologie sono il fungo Porcino (boletus-edulis, boletus-pinophilus, boletus-reticulatus), Finferli e Finferle.

Filiera controllata: tutte le fasi di produzione sono controllate attraverso visite ispettive e controlli analitici, tutti i lotti della produzione sono identificati e analizzati e sottoposti a controllo secondo quanto disposto dalla legislazione vigente riguardante l’igiene dei prodotti dei prodotti alimentari (HACCP).

Rintracciabilità del Lotto: ogni raccoglitore è scelto e controllato grazie ai codici di identificazione. Il sistema GMP e HACCP dell'azienda d'origine certifica la rintracciabilità del lotto e la gestione-controllo delle caratteristiche fisico-chimiche, microbiologiche, igienico-sanitarie dei funghi lungo tutta la filiera dal bosco alla commercializzazione.
Ogni lotto produttivo al ricevimento viene controllato secondo piani di controllo di prove visive, prove fisiche, prove organolettiche, prove chimiche, prove tossicologiche, prove microbiologiche.
contatt e ordinazioni a: funghimportromania@gmail.com
contatto skype lorenzo.marinelli.564: oppure telefona allo 0040761876311
PAGINA INFORMATIVA FACEBOOK: https://www.facebook.com/importazionefunghi/info

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
funghi porcini importati 10 euro al kg
loading
Prezzo: 10,00
10,00
Vedere altri annunci di funghimportromania
13548651
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.