GESTIONE ORDINI A BRINDISI

Azienda in espanzione ricerca addetti al back office che si occuperanno di assistenza clienti e gestione ordini rapportandosi con i rispettivi uffici tecnici e produttivi e gestione fornitori. La risorsa selezionata deve essere in possesso di ottime capacità relazionali, organizzative e orietamento al team-work. Si richede residenza a Bindisi o provincia. L'azienda offre contratto di assunzione a tempo indeterminato, successivo ad inserimento formativo a tempo determinato e si richiede disponibilità immediata per otto ore lavorative. Se il profilo rispecchia quanto richiesto sopra, inviare CV corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196-03.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Gestione ordini
loading
Prezzo: 0,00
0,00
32072191
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.