NOLEGGIO CDJ 350 PIONEER PER INFO E PREVENTIVO GRATUITO CONTATATEMI A NAPOLI

Offriamo un servizio di noleggio completo per feste private, aperitivi locali e altre cerimonie. Il nostro pacchetto include l'affitto del mixer DJM 600 e una coppia di lettori CDJ 350 Pioneer, insieme a casse audio per un'esperienza sonora coinvolgente.

I lettori CDJ 350 Pioneer sono strumenti professionali che offrono un ottimo compromesso tra qualità del suono, prezzo e prestazioni. Sono ideali per DJ che desiderano offrire un'esperienza musicale di alta qualità.

Puoi scegliere di noleggiare il mixer e i lettori insieme alle casse audio, oppure puoi optare per l'affitto separato in base alle tue esigenze specifiche. Oltre al noleggio, offriamo anche un servizio di mix personalizzato per creare l'atmosfera perfetta per il tuo evento.

Contattaci per ulteriori informazioni e per richiedere un preventivo gratuito. Saremo lieti di assisterti nella scelta del set-up più adatto alle tue esigenze e di fornirti tutto il supporto necessario per rendere il tuo evento indimenticabile.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Noleggio CDJ 350 pioneer per info e preventivo gratuito contatatemi
Noleggio CDJ 350 pioneer per info e preventivo gratuito contatatemi 0
loading
Prezzo: Gratuito
Gratuito
Vedere altri annunci di ptrzcvn
112664421
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.