OFFICE MANAGER / EXECUTIVE ASSISTANT A MILANO
Hai esperienza di segreteria? Pensi di essere pronta a gestire un ufficio? Bene, noi di Oh My Veg abbiamo del lavoro per te. Siamo una start-up di food delivery altamente innovativo e ci occupiamo di cucina veg, ma non ti chiederemo doti da chef. Chi cerchiamo Cerchiamo un/una office manager, alle prime armi o con esperienza, che si occuperà di: - rapporti con partner e fornitori: gestire la comunicazione quotidiana - supporto operativo per attività promozionali - servizio clienti, via email, facebook, telefono - reception ed accoglienza ospiti - gestione ordinaria dell ufficio, organizzazione documentale - uso di software gestionali - supporto nell' organizzazione di e partecipazione a fiere, eventi, aperitivi La persona ideale è paziente, precisa, ordinata; neolaureata o con esperienza. Offriamo Siamo una start-up, ma abbiamo molto da offrire. Garantiamo un ambiente amichevole e dinamico, che include, tra l' altro - Acqua e caffè illimitati - Pranzo veg gratuito - Ingresso ad eventi culinari e corsi di cucina. Veg, ovviamente. Sei o sei stato/a un atleta? Scrivilo! Italian blood, silicon valley mind. Prova iniziale con possibilità di contratto a tempo determinato/indeterminato. E' il lavoro perfetto per te? Inviaci subito il tuo curriculum, il tuo profilo linkedin e quello facebook. P.S: La nostra mascotte è un maialino nano di nome Kevin Bacon. P.S 2: Vieni a trovarci su facebook Oh My Veg e scopri di più su di noi.
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO