PROGRAMMATORE JAVA STD EDITION + JAVA ENTERPRISE. A ROMA

T.S.I. srl, azienda di sviluppo software e consulenza informatica, seleziona: PROGRAMMATORE JAVA STD EDITION + JAVA ENTERPRISE.

Il candidato ricercato è un Programmatore Java STD Edition con conoscenze di Java Enterprise. Conosce i principali pattern java, ha esperienze nello sviluppo di soluzioni applicative data oriented, architetture client - server e nello sviluppo di interfacce utente. Possiede, inoltre, una buona conoscenza dei linguaggi SQL e DDL per la gestione delle basi dati. Allo stesso tempo, deve possedere un'ottima conoscenza delle seguenti tecnologie web:

- Linguaggi di Programmazione: Java;
- Linguaggi DBMS: SQL, DDL;
- Tecnologie e pattern: EJB, DAO, MVC;
- Framework: Hibernate;
- Architetture enterprise: JEE;
- Jasper report.

Completano il profilo: buone capacità di analisi, flessibilità e forte interesse per lo sviluppo e le tecnologie in genere, nonché ottime capacità relazionali, predisposizione a lavorare in team e spirito di iniziativa. Gli interessati sono pregati di inviare dettagliato curriculum vitae all’indirizzo di posta elettronica selezione.candidati@tsi-srl.it

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (Legge 903/77).

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all’art. 13 Dlgs 196/03.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
PROGRAMMATORE JAVA STD EDITION + JAVA ENTERPRISE.
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di annaemotion
32580626
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.