PROJECT MANAGER A MILANO

Stiamo ricercando un Project Manager da inserire nel team di una prestigiosa azienda cliente operante nel settore ICT. Il/la candidato/a ideale deve possedere i seguenti requisiti: E con esperienza in ambito IT almeno 3/4 anni nel ruolo, possibilmente presso o per conto del cliente con governo di fornitori, strutturato e con buon standing. Persone sveglie e proattive. Il ruolo è da PM, non da PMO. Certificazioni non strettamente necessarie ma sicuramente gradite (es: PMP, Prince2, le varie del mondo agile). Inglese preferibile ma non necessario. •Esperienza in ambito IT di almeno 3/4 anni nel ruolo richiesto •Esperienza di gestione di team interni, esterni e fornitori •Comprovate competenze in ambito del project management •Conoscenza lingua inglese •Conoscenza del mondo Agile •Problem solving Il progetto, di cui il PM sarà a capo, è un progetto di migrazione e change management della sede del cliente.
Dovrà apportare tutte le migliorie necessarie per portare a termine il lavoro e seguire la linea di progetto già indicata e strategizzata. Titolo di studio: materie informatiche Sede di lavoro: Milano   Viene offerto Contratto con retribuzione equiparata a contratti collettivi nazionali, visibilità minima 12 mesi con possibilità di rinnovo.   Iscriviti al canale Telegram LanMan Group (LavoraConNoiLanManGroup) per restare sempre aggiornato su tutte le posizioni aperte Gli interessati possono inviare un dettagliato C.V. corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n°196 del 30/06/2003.   La ricerca è intesa per entrambi i sessi (L. 903/77).   I candidati selezionati verranno contattati telefonicamente per un colloquio presso la nostra sede.   La retribuzione verrà definita durante l’iter di selezione, in modo da valorizzare le migliori candidature e valutare singolarmente possibilità di training e crescita CITARE NELL’OGGETTO DELLA MAIL  : REF - 01_PRJ_MI_262

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Project Manager
loading
Prezzo: 0,00
0,00
33544132
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.