VENDO POSTEGGIO DI CORSICO DEL SABATO MATTINA NON ALIMENTARE A CORSICO

Il punto di forza di questo mercato,e che si svolge in 2 zone del paese diverse a sabato alterni, questo vuol dire avere una clientela più ampia.
Il posteggio misura 5X5.50 m in entrambi le zone.
Il posteggio situato in via Montello e il migliore del mercato, e un posto indipendente posto all’interno del mercato senza nessuno a fianco, si trova in una zona di forte passaggio vicino hai fruttivendoli, e al pollivendolo rosticceria ed è visibile da tutti i lati.
L’altro posteggio in Piazza Petrarca, anche lui in una posizione strategica, si trova all’ingresso del mercato, a alle spalle il bar ristorante e il ferramenta, e di fronte i 2 pollivendoli che fanno anche da rosticceria presenti da tanti anni nel mercato, quindi un punto di riferimento.

Questo posteggio e indicato proprio per la sua strategica posizione in entrambi le zone a chi vuole farsi notare e conoscere in breve tempo ed acquisire un ampia clientela in brevissimo tempo.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
VENDO POSTEGGIO DI CORSICO DEL SABATO MATTINA NON ALIMENTARE
VENDO POSTEGGIO DI CORSICO DEL SABATO MATTINA NON ALIMENTARE 0
loading
Prezzo: 5.000,00
5.000,00
Vedere altri annunci di gianluca-frisina
36648834
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.