YORUBA' LEGGE I TAROCCHI IN ITALIA

Salve, sono il Cartomante Yoruba'...veggente, sensitivo e cartomante, effettuo consulenze di Cartomanzia da quasi 30 anni, sono esperto nel campo esoterico, metto a disposizione le mie doti con i consulto che eseguo telefonicamente tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 21.
Grazie al mio spirito guida e soprattutto grazie ai Tarocchi, effettuo letture approfondite complete ed esaustive, analizzando con chiarezza il quesito che mi si ponte dando uno sguardo al passato, analizzando il presente e profetizzando il futuro con risposte certe ed attendibili.
Negli anni ho avuto molti riscontri positivi.
I miei consulti, tutti a pagamento, possono essere pagati in due modi: il primo è con offerta libera con una semplicissima ricarica telefonica; il secondo, anch'esso con offerta libera, con ricarica postepay. Per chi chiama dall'estero accetto solo ed esclusivamente bonifici bancari. I pagamenti devono essere sempre prepagati rispetto al consulto.
Per informazioni su costi e appuntamento potete contattarmi sul mio numero di cellulare presente nell'immagine allegata. No WhatsApp, no SMS, no Mail, No numeri anonimi.
Non effettuo consulti gratuiti.
Non rispondo a domande sulla salute e gravidanze
Non effettuo consulti con minori

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
YORUBA' legge i Tarocchi
YORUBA' legge i Tarocchi 0
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di studiodicartomanziayoruba
106415139
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.