ADDETTO/A ALLE VENDITE IN ITALIA
Per il nostro Negozio di Verona ricerchiamo profili di addetti alle vendite: i nostri venditori sono gli animatori delle attività commerciali del negozio e il loro obiettivo principale consiste nel garantire la qualità del servizio al cliente sia privato che professionista. Le persone scelte verranno inserite all'interno di uno dei reparti di negozio dedicati al mondo della costruzione, ristrutturazione e manutenzione della casa. Ecco le principali attività del venditore: - tenuta e ordine del reparto assegnato - rifornimento quotidiano della merce e corretta esposizione dei prodotti in vendita - supporto nelle attività commerciali (posizionamento prezzo e adattamento delle gamme) - soddisfazione del cliente e supporto, se necessario, nella scelta dei prodotti. Requisiti: - diploma scuola superiore; - esperienza, anche breve, in contesti di vendita (GDO/Retail); - capacità organizzative e precisione; - doti comunicative e relazionali; - essere automuniti. Completano il profilo: dinamismo, concretezza e attitudine al lavoro di squadra. E' previsto un iniziale inserimento con contratto a tempo determinato part time. E' richiesta la disponibilità a lavorare su turni e festivi. Bricoman offre un ambiente di lavoro informale e dinamico e una costante formazione per la crescita personale e professionale di ognuno.
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO