APPRENDISTA ADDETTO REPARTO RP A BRESCIA

S.Tesa. Srl apre nuovo punto a Brescia, specializzata nel settore della fieristica e customer care, ricerca ambosessi da inserire a tempo determinato. Non viene escluso che la risorsa venga successivamente inserita stabilmente in azienda.
La risorsa si occuperà di organizzare le attività lavorative, supportare il cliente nella scelta dei programmi, redigerà eventuali preventivi e/o offertazioni, inviare e-mail delle documentazioni dei vari clienti, compilare rendicontazione giornaliera clienti.
Si richiede: puntualità, dinamicità, buon uso dei mezzi comunicazione internet quali posta elettronica e programma cam scanner, doti comunicative, residenza in brescia o provincia.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
APPRENDISTA ADDETTO REPARTO RP
loading
Prezzo: 14.000,00
14.000,00
Vedere altri annunci di valeria-cerci
24800718
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.