CARTOMANZIA 5 IN OMAGGIO GRATUITO A ARDEA

Cartomanzia 5 minuti omaggio
In Italia, Felisia è una delle cartomanti più rinomate, famosa per le sue abilità straordinarie nel risolvere i problemi amorosi, lavorativi, di amicizia e relazionali.

Fin dalla nascita, Felisia ha dimostrato di possedere capacità innate da sensitiva.

La sua connessione con il mondo dell’energia e dell’intuito le ha permesso di sviluppare un’abilità eccezionale nella lettura delle carte.

Queste carte, che rappresentano simboli e archetipi universali, le permettono di offrire risposte specifiche e dettagliate alle domande dei suoi clienti, fornendo loro una guida preziosa per affrontare le sfide della vita.

5 Minuti di Consulto di Cartomanzia Gratis
Per permettere ai nuovi clienti di sperimentare personalmente l’efficacia dei suoi consulti di cartomanzia, Felisia offre generosamente 5 minuti di consulto gratuito.Puoi contattarla telefonicamente al numero 3801932205 o approfittare delle tariffe vantaggiose per un consulto personale e dettagliato.Conosciuta come una sensitiva, astrologa e operatrice dell’occulto, Inoltre, Felisia è anche specializzata nei rituali potenti,

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
cartomanzia 5 in Omaggio Gratuito
cartomanzia 5 in Omaggio Gratuito 0
loading
Prezzo: 10,00
10,00
Vedere altri annunci di infofelisia
98534223
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.