COPERCHIO MONOUSO CON FESSURA PER BICCHIERE DUNI POLISTIRENE 9 CM NERO - PLASTICA MONOUSO - CONFEZIONE 100 PEZZI IN ITALIA

L’attenzione ai particolari durante il servizio è sempre garanzia di successo. Il marchio Duni, specializzato nella produzione di contenitori monouso ergonomici, punta alla realizzazione di prodotti di altissima qualità, funzionalità e sicurezza. Il Coperchio monouso con fessura per bicchiere Duni polistirene 9 cm nero ne è un chiaro esempio. PERCHE’ SCEGLIERE TAZZE E BICCHIERI DUNI Duni offre una famiglia di soluzioni formate da bicchieri e coperchi trasparenti dal design accattivante per accentuare le bevande servite all’interno. Prodotti di grande valore estetico e qualitativo che svolgono magistralmente il proprio compito. I coperchi, le tazze e i bicchieri sono stati progettati per essere utilizzati assieme; ecco perché sono prodotti sicuri oltre che piacevoli da vedere e da toccare. UTILIZZO Perfetto per portare con te caffè caldo o cappuccino, di prima mattina o per i break dal lavoro, a qualunque ora. Semplice, pratico, mantiene il calore delle bevande ed evita di rovesciarle durante il trasporto. Realizzato in polistirene nero, questo coperchio è idoneo al contatto di bevande sia calde che fredde; è tuttavia appositamente pensato per stare a contatto con bevande calde. Questo coperchio si adatta a diversi tipi di bicchiere: bicchiere Triple Wall con decoro da 47 cl bicchiere Triple Wall marrone chiaro da 47 cl bicchiere Triple Wall marrone chiaro da 35 cl bicchiere Triple Wall con decoro da 35 cl bicchiere in carta marrone con decoro da 45 cl bicchiere bianco in polistirolo termico da 51 cl bicchiere Coffee Quick in cartone viola da 47 cl Un modo semplice e sicuro di gustare il proprio caffè sempre e ovunque, anche quando gli impegni della giornata non consentono un attimo di relax.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Coperchio Monouso Con Fessura Per Bicchiere Duni Polistirene 9 Cm Nero - Plastica Monouso - Confezione 100 pezzi
loading
Prezzo: 7,80
7,80
49611719
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.