CUSTOMER INBOUND HELP DESK INFORMATICOJO-1702-3550 IN ITALIA
OpportunityJob cerca per azienda attiva nel settore servizi, un Operatore Call Center che si occuperà di svolgere assistenza telefonica informatica di primo livello. Luogo di lavoro: Milano Al candidato si richiede: - indispensabile conoscenza dell'Inglese tecnico; - capacità di ascolto e doti comunicative; - buona attitudine al problem solving; - utilizzo e diagnostica Microsoft Windows; - utilizzo e diagnostica Microsoft Office; - utilizzo e diagnostica Google Mail; - utilizzo programmi di assistenza da remoto; - capacità di installare/disinstallare e/o configurare periferiche esterne, driver, software, token; - capacità di risoluzione problematiche di gestione reti. È richiesta disponibilità immediata. Orari diurni, nella fascia tra le 7 e le 21, da lunedì a domenica con turnazione. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o pdf. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a. Persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO