RU70620 A CAMPOGALLIANO
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Interim per azienda leader nella tintura e finissaggio di tessuti a maglia ricerca un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A con conoscenza sistemi informatici per inserimento iniziale con contratto in Somministrazione La persona inserita si occuperà: - Tenuta contabilità, prima nota, registrazione fatture, pagamenti anche tramite home banking, rapporti con le banche - Inserimento ordini, gestione con corrieri per trasferimento merce, rapporti con Clienti e Fornitori - Attività segreteria generale Requisiti Figura Ricercata - Esperienza in attività di contabilità - Buona dimestichezza con software informatici - Flessibilità e buone capacità organizzative - Disponibilità full time - Disponibilità a inserimento iniziale in somministrazione Sede di Lavoro CAMPOGALLIANO (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informati
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO