TEAM LEADER INTERSOS ONLUS IN ITALIA
Il ruolo del Team Leader sarà quello formare, motivare e gestire un team di 4 – 5 dialogatori nelle strade, piazze, eventi e luoghi con alta affluenza di persone, presentando le attività di INTERSOS e acquisendo nuovi donatori regolari. Le mansioni richieste per diventare team leader sono: - formare nuovi dialogatori e motivare il team per raggiungere gli obiettivi; - acquisire nuovi donatori regolari; - supportare la formazione in aula; - monitorare e rendicontare l’attività del team; - gestire la logistica delle attività del team di competenza. COSA OFFRIAMO: - formazione teorica e pratica e aggiornamenti continui - retribuzione fissa + variabile in base ai risultati personali e di gruppo - supporto costante - possibilità di crescita professionale COSA CHIEDIAMO: - adesione alla mission di INTERSOS - ottime doti comunicative e relazionali - determinazione a lavorare su obiettivi - disponibilità a trasferte su territorio nazionale - esperienza di almeno 6 mesi nell'ambito del dialogo diretto
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO