BICCHIERE CAPPUCCIO MONOUSO TRIPLE WALL DUNI CON DECORO 24 CL - PLASTICA MONOUSO - GRIGIO - CONFEZIONE 25 PEZZI IN ITALIA

Duni è riuscita a creare bicchieri unici e sicuri per rendere indimenticabili le vostre bevande, siano esse calde o fredde. Il Bicchiere monouso Triple wall Duni con decoro è piacevole da toccare e ammirare e svolge magnificamente il proprio compito. UTILIZZO Un bicchiere resistente, solido, simpatico ed elegante al tempo stesso; si adatta benissimo ai bar sempre alla moda che puntano ad un servizio accurato ma ricercato e originale. Questo prodotto è perfetto per i piccoli coffee che prevedono l’asporto, ma anche per quelle gelaterie in cui è possibile sedersi e gustare una bella cioccolata calda nei mesi più freddi. UN MATERIALE INCREDIBILE Un robusto bicchiere che consente di gustare ovunque e in totale sicurezza la vostra bevanda bollente. Presenta infatti una tripla parete per un maggiore effetto isolante. Al suo interno è possibile servire anche bevande fredde. UN BICCHIERE AMICO DELL’AMBIENTE Questo bicchiere è interamente biodegradabile ed eco-friendly. Nello specifico, i materiali con cui è stato prodotto sono il PLA, fabbricato a partire da farina di granoturco, flessibile e compostabile e il PBS, un bio-polimero estremamente resistente al calore e totalmente biodegradabile e biocompostabile al termine del ciclo vitale. Disponibili su RG Mania anche in versione marrone chiaro. Per evitare di scottarvi nel gustare e trasportare le vostre bevande calde, avvolgete il bicchiere da 25 cl nella fascia in cartone. Alle versioni da 35 cl e 47 cl il coperchio abbinabile è il monouso Duni con foro per tazze cappuccino in cpla bianco cm 9,3.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Bicchiere Cappuccio Monouso Triple Wall Duni Con Decoro 24 Cl - Plastica Monouso - Grigio - Confezione 25 pezzi
loading
Prezzo: 5,16
5,16
63963410
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.