CANNUCCE BIODEGRADABILI CON DECORO A SPIRALE IN CARTA BIANCA E GIALLA CM 20X0,6 - FANTASIA - CONFEZIONE 250 PEZZI IN ITALIA

SPIRALE DI COLORE Il bianco è il colore di base e, a seconda dei vostri gusti, potrete scegliere labbinamento di colore che preferite. Per cocktail ricercati, soft drink e frullati: ovunque e comunque. ECO-FRIENDLY Biodegradabili e compostabili al 100%, per mantenere locchio puntato al rispetto dellambiente e alla sua salvaguardia. Prodotte dalla polpa di legno, queste cannucce si sciolgono se lasciate troppo tempo a contatto coi liquidi ma è proprio questa la loro più grande forza: biodegradarsi senza lasciare traccia. Scegliete lambiente, scegliete le cannucce di carta.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Cannucce Biodegradabili Con Decoro A Spirale In Carta Bianca E Gialla Cm 20X0,6 - Fantasia - Confezione 250 pezzi
loading
Prezzo: 8,05
8,05
63963530
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.