CHIAMA CON FIDUCIA IN ITALIA

Da quando esiste l'uomo esistono il male ed il bene, il positivo ed il negativo, il buono ed il cattivo, quanti sono investiti da energie negative? quanti non riescono a capire come mai la loro vita si è stravolta in un attimo? a volte non è facile capire di essere caduti nella trappola di Maghi. Streghe e Fattucchiere che operano il maleficio, la tua attività improvvisamente non riscuote più successo? il tuo amore se ne andato con un'altra improvvisamente e senza una ragione plausibile? Tutto quello che fai ha risvolti negativi? Ermete e Ghita nati col dono della chiaroveggenza sono le persone giuste a cui puoi rivolgerti, Sensitivi, Cartomanti, Esorcisti, Esoteristi, effettuiamo rituali di alta magia, purificazione di ambienti e persone, ritorni d'amore, contro fatture.
Operiamo da 35 anni come esoteristi, e contiamo innumerevoli successi.
Chiama con fiducia il nostro numero di cortesia 3935596156 dal lunedì al sabato dalle ore 9,30 alle ore 19,30 per un appuntamento telefonico, saremo lieti di analizzare e risolvere i tuoi problemi energetici , consulti a partire da 5,00 Euro., pagamento da sito su piattaforma paypal, e su richiesta ricarica postpay. Non effettuiamo consulti gratuiti, non rispondiamo a numerazioni anonime. www.cartochiaroveggenza.it

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
chiama con fiducia
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di ermelly35
15994452
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.