SEGRETARIA A PERUGIA
Principali mansioni: organizzare lâ€(TM)agenda degli appuntamenti e degli incontri del Manager e gestire la corrispondenza telematica e cartacea redigere tutta corrispondenza e filtrare le comunicazioni in ingresso ed in uscita predisporre presentazioni ed altri documenti necessari per eventuali riunioni registrare ricercare ed archiviare documenti in assenza del Manager di riferimento, accogliere ed intrattenere rapporti professionali con i vari ospiti ed analizzare le esigenze per riferire successivamente le comunicazioni in ingresso ed in uscita coordinare le attività dellâ€(TM)ufficio e distribuire gli incarichi fra le persone che collaborano in misura equa e coerente con la loro preparazione Si richiedono: - unâ€(TM)ottima conoscenza della lingua italiana e un buon livello di conoscenza di unâ€(TM)altra lingua europea; - Ottima presenza - un'eccellente padronanza dei mezzi informatici. - Esperienza almeno quinquiennale nel ruolo - Forte adattabilità e disponibilità Inquadramento e retribuzione commisurata allâ€(TM)esperienza maturata
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