SEGRETARIA IN ITALIA
Il nostro cliente è un’affermata concessionaria che da anni opera con qualità nella vendita di autovetture usate, rappresentando per i propri clienti un sinonimo di affidabilità, garanzia e accuratezza. Ci ha incaricato di ricercare una: SEGRETARIA che, riportando alla Proprietà, sarà incaricato di gestire le attività di front office e accoglienza clienti, nonché le amministrative dell’officina (fatturazione e preparazione preventivi). Desideriamo incontrare candidature in possesso di Diploma ad indirizzo economico e che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo, preferibilmente in un contesto affine a quello della Committenza. Serietà, precisione e capacità organizzative completano il profilo. Sede dell’azienda: Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il nostro sito.
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO