TRASLOCHI E TRASPORTI A ROMA

Servizi Traslochi e Trasporti Roma per ogni destinazione in Italia ed Europa

La ditta Traslochi Franco e' attiva dal 1992 offrendo traslochi nazionali e traslochi internazionali, garantendo ai clienti un servizio curato in ogni dettaglio grazie alla professionalita' del personale, all'utilizzo di macchinari all'avanguardia e all'attenzione verso ogni richiesta ed esigenza.

Grazie a tutti questi elementi Traslochi Franco Roma e' ormai un punto di riferimento per chi deve affrontare un trasloco, cha sa' di potersi affidare all'azienda in totale tranquilita' e senza la minima preoccupazione o pensiero, vivendo cosi' l'esperienza del trasloco in modo sereno e senza stress.

Il trasporto con furgoni e' il piu' diffuso e richiesto. I mezzi di Traslochi Franco Roma sono perfetti per trasportare qualsiasi tipo di materiale dai mobili fino agli oggetti piu' piccoli.

I clienti possono contattare Traslochi Franco Roma per un preventivo gratuito e senza impegno, che ti lascera' senza parole per la convenienza, soprattutto in rapporto ad un servizio cosi' serio e completo.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Traslochi e Trasporti
loading
Prezzo: 150,00
150,00
Vedere altri annunci di traslochi-franco
23581432
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.