PAYROLL SPECIALIST A PARMA
Cerchiamo, per azienda multinazionale, un Addetto Payroll. Il candidato, inserito nell'ufficio risorse umane, e con: competenze contabili importanti, esperienza in amministrazione e payroll, svolgerà le seguenti mansioni: gestione e rilevazione delle presenze di dipendenti; gestione dello scadenziario e della documentazione relativa alle variazioni sui cedolini; gestione dei rapporti con il consulente del lavoro; help desk per i dipendenti; statistiche Istat; preparazione della documentazione per proroghe o trasformazioni; invio comunicazioni SARE; elaborazione della reportistica: assenteismo, ore, straordinari, permessi, malattie infortuni; gestione ed invio delle denunce infortunio INAIL comunicazioni interne: trasferimenti, proroghe, trasformazioni, cessazioni; gestione archivio documentazione dipendenti; inserimento anagrafiche; inserimento variazioni mensili note mese; controllo cedolini elaborati dal consulente del lavoro; gestione pratiche cessione del quinto e pignoramenti; preparazione dichiarazioni di stipendio; registrazione formazioni obbligatorie e professionali; gestione dei rapporti con le agenzie di somministrazione. Si richiedono: laurea in ambito amministrativo; esperienza in ambito contabile e payroll in ambito aziendale (condizioni sine qua non); buona conoscenza della lingua inglese. Il contratto, inizialmente sostituzione maternità, sarà finalizzato all'assunzione Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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