RESPONSABILE ACQUISTI (AL) IN ITALIA

RICERCA RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI Cooperativa operante nel settore socio sanitario e assistenziale ricerca una risorsa da inserire come Responsabile ufficio acquisti. Si richiede: • comprovata esperienza pregressa nel ruolo, almeno quinquennale, in aziende strutturate e di medio grandi dimensioni; • possesso di diploma di scuola superiore. Costituisce requisito preferenziale il possesso di laurea in ambito economico/gestionale; • domicilio in provincia di Alessandria o limitrofe o disponibilità al trasferimento; • ottime capacità comunicative, organizzative, di trattativa e problem solving, flessibilità; • buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare pacchetto office. La risorsa si occuperà della gestione complessiva dell’area e delle risorse a supporto, sia tramite contatto diretto con i fornitori esterni che con gli interlocutori interni alle varie aree di staff e di gestione territoriale dei servizi socio sanitari. La ricerca ha carattere di urgenza

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
RESPONSABILE ACQUISTI (AL)
loading
Prezzo: 0,00
0,00
32795201
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.