RESPONSABILE ACQUISTI (AL) IN ITALIA
RICERCA RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI Cooperativa operante nel settore socio sanitario e assistenziale ricerca una risorsa da inserire come Responsabile ufficio acquisti. Si richiede: • comprovata esperienza pregressa nel ruolo, almeno quinquennale, in aziende strutturate e di medio grandi dimensioni; • possesso di diploma di scuola superiore. Costituisce requisito preferenziale il possesso di laurea in ambito economico/gestionale; • domicilio in provincia di Alessandria o limitrofe o disponibilità al trasferimento; • ottime capacità comunicative, organizzative, di trattativa e problem solving, flessibilità; • buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare pacchetto office. La risorsa si occuperà della gestione complessiva dell’area e delle risorse a supporto, sia tramite contatto diretto con i fornitori esterni che con gli interlocutori interni alle varie aree di staff e di gestione territoriale dei servizi socio sanitari. La ricerca ha carattere di urgenza
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO