WEDDING PLANNER A PALERMO

La “Marta Decente – Save The Date” è un’azienda di organizzazione matrimoni e grandi eventi. Si occupa di organizzare ogni aspetto delle Vostre nozze, battesimi, compleanni, Prime Comunioni, cresime, inaugurazioni, congressi. Ogni dettaglio è coordinato dalla wedding & events planner Marta Decente. Attraverso i servizi offerti dall’azienda è possibile definire ogni particolare del vostro ricevimento. Si avvale della collaborazione di catering d’eccellenza e di location selezionate, andando incontro alle esigenze e alle richieste del cliente.
Marta Decente coordina l’attività dell’intero staff, interno ed esterno. Semplicità, raffinatezza ed armonia sono le parole chiave che caratterizzano la realizzazione di ogni evento, puntando alla ricerca del dettaglio e all’eleganza.
La maison dispone di diversi servizi di vasellame, tovagliato, posateria fra i quali è possibile scegliere per la realizzazione dei vostri ricevimenti.
All’interno dell’organizzazione dei matrimoni e degli eventi, Marta Decente curerà la definizione di ogni allestimento richiesto, dall’illuminazione agli arredi interni ed esterni, all’allestimento floreale e fornitura dei confetti. Si avvale della collaborazione di fotografi specializzati, musicisti e artisti di diverso genere, transfer con auto moderne e d’epoca.
L’azienda dispone di un servizio di accoglienza con hostess specializzate nella gestione di ricevimenti con catering. Inoltre, grazie al possesso delle licenze hccp, Marta Decente può collaborare con i catering e gli chef alla creazione del menu per gli sposi.
La maison ospita mensilmente corsi di formazione per wedding & events planner, affiancando lezioni teoriche ad ore di esercitazioni pratiche per gli allestimenti degli eventi.
Contatti
Marta Decente – Save The Date Via Torrearsa, 1
90139
Palermo info@martadecentewedding.it www.martadecentewedding.it - tel.392/2957743

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Wedding Planner
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di marta-decente-save-the-date
27286507
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.