ADDETTA/O HELP DESK, CENTRALINO E SEGRETERIA GENERALE IN ITALIA
Ehiweb cerca a Bologna un impiegata/o in ambito customer care, data entry e segreteria. Il lavoro prevede: gestione telematica di anagrafiche clienti e documenti digitali; esecuzione di procedure per elaborare ordini; interazione con i clienti al telefono, via mail e chat; smistamento telefonate e customer care; supporto su alcune attività amministrative. Il candidato ideale deve avere max 29 anni, capacità di relazione, ottima proprietà di linguaggio scritto e orale, estrema confidenza con Internet, posta elettronica e Office (Word ed Excel in particolare). Caratteristiche preferenziali: compatibilità per lavori in team, capacità organizzative, esperienze pregresse a contatto con il pubblico. Previsto periodo di formazione in azienda e contratto full time. Richiesta disponibilità immediata. Inviare curriculum all'indirizzo: personale@ehiweb.it entro il 25/09/2018. Ehiweb è da 14 anni un internet service provider alternativo nel settore delle telecomunicazioni, fornisce a privati e aziende tutti i principali servizi legati al Web: ADSL, FIBRA, VoIP, SMS, domini, hosting, server, fax virtuali. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi e, ai sensi della Legge 903/77, non prevede limiti di età né di nazionalità.
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